img_canale_BUSINESS-MODEL
img_canale_BUSINESS-MODEL

 

SentimentADV™ è un’innovazione straordinaria che completa un processo durato decenni in comunicazione.

La creazione di valore, dal Brand alla strategia creativa fino alle più dettagliate esecuzioni (spot, banner, stampa, company image&identity…) è quasi totalmente basata sui valori emozionali.

L’efficacia della comunicazione si basa su valori emozionali coerenti Brand/Prodotto, e sulla conseguente relazione Brand/Consumer che si viene a creare.

Il consumatore sarà tanto più attirato, convinto, conquistato da un Brand, quanto più il Brand riuscirà ad entrare in relazione con il consumatore stesso.

Questa relazione è influenzata massimamente dal contesto emozionale nel quale la relazione stessa “entra in contatto” ovvero dal contesto nel quale si fruisce della comunicazione.

Sino ad oggi, tutto l’enorme valore costruito in termini emozionali sui Brand e sulle relative comunicazioni veniva trasferito al consumatore in contesti, nella migliore delle ipotesi, casuali, spesso contraddittori, a volte addirittura opposti, con il risultato di significative perdite di valore, efficacia, ricordo.

DA OGGI I VALORI EMOZIONALI ARRIVANO IN PIANIFICAZIONE,

I CONTESTI EMOZIONALI/VALORIALI SI POSSONO

SCEGLIERE, PIANIFICARE, VERIFICARE.

Sentiment Advertising™ mette a disposizione del mercato italiano una

straordinaria opportunità:

Massimizzare l’efficacia della comunicazione,

completando il circolo virtuoso creativo,

fino al livello ultimo, ovvero quello del contesto di fruizione.

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia