3 MINUTI PER COMPRENDERE COME IL SENTIMENT ADVERTISING RIVOLUZIONA LE PIANIFICAZIONI VIDEO SUL WEB CON LA COERENZA EMOZIONALE.
Se c’è emozione nel tuo videobanner ——> SENTIMENTADV ne massimizza l’efficacia*!
Puoi rinunciare?
* Certificato Brain2Market

Grazie a SentimentADV™, si realizza il sogno di generazioni di pubblicitari, imprenditori, manager del settore della comunicazione e si completa il circolo virtuoso della creazione di valore in pubblicità che è basato eminentemente sui valori emozionali.
La creazione di valore in comunicazione è infatti basata essenzialmente sulle emozioni, ma sino ad oggi non era possibile pianificare la pubblicità in coerenza emozionale, ovvero far sì che il target/utente/consumatore fruisse della comunicazione in uno stato emotivo coerente tra contenuto del messaggio e mood del momento.
Oggi, grazie all’intelligenza artificiale di SentimentADV™, questa straordinaria innovazione diventa realtà.
Oggi è possibile pianificare digital advertising “emotion based”, ovvero abbinare la giusta comunicazione allo stato emozionale del navigatore/lettore/target.
 
Il risultato di tutto ciò è la massimizzazione dell’efficacia di comunicazione!
Se vuoi approfondire:
-      Capitolo 1: Cos’è il Sentiment Advertising?
-      Capitolo 2: Come funziona SentimentADV?
-      Capitolo 3: Funziona! It works!
-      Capitolo 4: Come si misura l’efficacia del Sentiment Advertising?

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia