push relevant button to activate video english subtitles

Il Sentiment Advertising è una straordinaria innovazione resa disponibile all’interno del mondo della digital advertising, particolarmente indicata per video banner con creatività emozionale e fruibile nelle modalità classiche del buying/planning tradizionale.

Di fatto il sistema si basa sulla capacità di “insegnare” ai computer a leggere ed interpretare i testi con la stessa logica della mente umana, attraverso processi di analisi logica e grammaticale.

La scalabilità del sistema rende possibile l’interpretazione di miliardi di pagine url in centesimi di secondo.

SentimentADV™, grazie alla partnership in esclusiva con AdmantX – leader mondiale della semantica avanzata -  riesce quindi ad interpretare i contenuti delle pagine/url, ne cataloga i “sentiment” sottostanti e li associa alle relative comunicazioni pubblicitarie.

Attraverso l’intelligenza artificiale di SentimentADV™ una piattaforma tecnologica avanzatissima realizza in millesimi di secondo la:

1. lettura dei testi/url;

2. l’analisi dei contenuti emozionali;

3. la comprensione dei relativi sentiment;

4. l’attribuzione ai Sentiment Channel™ di appartenenza;

5. l’abbinamento della giusta pubblicità.

Gli esperti media delle aziende e delle strutture specializzate consulenziali potranno quindi – così come acquistano normalmente in modalità “site based” – pianificare la pubblicità in Canali profilati a livello emozionale, tali da garantire la perfetta coerenza tra contenuto del messaggio e mood del lettore/target.

Ciò garantirà la massimizzazione dell’efficacia della comunicazione, che potrà poi essere verificata e approfonditamente valutata attraverso i metodi ritenuti più opportuni e più legati alla cultura aziendale sottostante.

SentimentADV™, straordinaria innovazione al servizio di chi comunica!

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia