Certificato_es.1.pages                                 clicca qui per scoprire l’offerta!

Web Video “emotion based”, la sfida SentimentADV™ al mercato dell’adv di tipo Brand!

Dopo aver coinvolto già nei primi mesi dello start up, grandi nomi dell’advertising con delle pianificazioni emotion based, ora SentimentADV™ lancia una vera e propria sfida ai grandi utilizzatori di Brand Advertising.

Il peggiore incubo di un manager della comunicazione è vedere il proprio Brand a rischio sui valori intrinseci costruiti nel tempo, sulla Brand equity, frutto di anni di lavoro, creatività, investimenti. Associare la propria immagine positiva e carica di valori emozionali in un contesto negativo, tragico, o anche solo errato, può avere conseguenze rilevantissime per il Brand. Una singola errata pianificazione distrugge il lavoro di anni! Basti pensare alle home page di qualunque grande portale e si può facilmente capire i rischi che si corrono.

Con SentimentADV™ non solo non si potranno verificare queste “cadute”, bensì si attuerà una pianificazione di estrema precisione a livello emozionale, tanto da lavorare in contesti estremamente “scarsi” sul web e in generale nei media, massimizzando così l’efficacia della comunicazione sui KPI classici dell’advertising di Brand, quali awareness, image, favourability e Intention to Buy.

Alla tradizionale forza del web sui target “difficili per la TV”, si affianca la possibilità – unica nel panorama dell’adv mondiale – di pianificare la pubblicità in coerenza emozionale. “Il Sentiment Advertising rappresenta la svolta per chi investe in campagne emozionali con obiettivi Brand”.

Per convincere anche i meno attenti alle innovazioni, SentimentADV™ mette a disposizione di grandi utenti selezionati con campagne video a forte carica emozionale, 10 CERTIFICATI preventivi di efficacia sui KPI nonché la verifica puntuale del tracciamento IPE (indice di coerenza emozionale powered by AdmantX) sulle pianificazioni effettuate dal Brand con modalità di tipo tradizionale.

Un’indagine con un campione statisticamente significativo, realizzata dai leader del settore delle ricerche digital, verrà effettuata preventivamente e a carico di SentimentADV™. Una volta verificato e certificato l’impatto sull’efficacia di SentimentADV™, ed eventualmente accertato l’effettivo fortissimo errore di targettizazione emozionale della pianificazione di tipo tradizionale, sarà inevitabile trarre le debite conclusioni.

La struttura commerciale ha a disposizione alcuni CERTIFICATI. Qualora non siate stati ancora contattati e/o foste interessati, potete contattarci a: info@sentimentadv.com

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia