SentimentADV™ ha partecipato all’ultima edizione dello IAB Forum, lo scorso 3 e 4 dicembre, al MICO di Milano.
Nel corso dell’evento SentimentADV™ ha presentato ufficialmente al mercato la straordinaria innovazione del Sentiment Advertising con dei workshop dal titolo emblematico: “L’8va dimensione del Digital: il Sentiment Advertising”. Allo Iab 2013 infatti erano state allestite 7 sale convegno, organizzate in modo da rappresentare i 7 segmenti del mercato del digital advertising con la presenza dei più importanti operatori di settore, italiani e multinazionali.

In questo scenario, come ben rappresentato anche dal giornalista Enrico Pagliarini di Radio 24 -  Il Sole24Ore, moderatore dei workshop, il Sentiment Advertising si è imposto come una nuova modalità aggiuntiva, trasversale, un nuovo importante segmento di questo mercato che continua a crescere e progressivamente erode spazi ai media classici.

Una presenza importante di addetti ai lavori ha fotografato a colpo d’occhio il grande interesse suscitato dal nuovo media emozionale.

La partecipazione di SentimentADV™ si è  caratterizzata per una presenza molto originale e impattante tesa a rappresentare visivamente e plasticamente la grande novità del mercato: i 21 Sentiment Channels™ canali pubblicitari profilati a livello emozionale in modo da corrispondere in modo ideale ai contesti emozionali. Splendide hostess e impattanti steward si aggiravano per lo Iab impersonando alcuni dei canali emozionali tra cui ad esempio I Care, Glamour e Sex appeal, Fast & Furious e  Freedom Sentiment Channel™, offrendo le “coccole emozionali”, ovvero 21 diversi “sapori” ognuno accordato con maestria dagli chef di SentimentADV ai relativi mood emozionali dei Sentiment Channel™.

Qui sotto la fotogallery con  i momenti più belli dello IAB Forum edizione 2013!

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia