be positive
be positive

 

Be positive è il Sentiment Channel™ Commerciale legato all’ottimismo e al pensare positivo; ideale quindi per tutte le comunicazioni che cercano una generica coerenza positiva, senza caratterizzazioni emozionali specifiche. Trova quindi corrispondenza/ completamento anche in un utilizzo abbinato ad altri canali. Si potrebbe quindi dire che Be positive Sentiment Channel™ è un canale il cui mood si abbina “anche a…”, come canale partner o di appoggio.

Qui di seguito alcune comunicazioni pubblicitarie nelle quali i valori emozionali prevalenti trovano piena corrispondenza nel contesto emozionale del canale:

  

SentimentADV™ ha creato, in esclusiva per l’Italia, i Sentiment Channel™ realizzati attraverso la clusterizzazione di contesti emozionali coerenti alla creatività, al valore, al Brand, sui quali pianificare l’offerta pubblicitaria, raggruppando emozioni simili.

I Sentiment Channel™ Commerciali sono 21, molto profilati a livello emozionale in modo da “corrispondere” a tutti i principali valori emozionali presenti nelle creatività dei maggiori Brands. A questi si aggiunge un 22esimo canale Be Positive Sentiment Channel™, legato all’ottimismo e al pensare positivo, che trova corrispondenza/completamento in un utilizzo abbinato ad altri canali.

Per questo possiamo affermare che SentimentADV™ “avvicina le emozioni” e massimizza l’efficacia della comunicazione.

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia