P_07_Fast & furious 4 ruote
P_07_Fast & furious 4 ruote

 

Fast & Furious “4 ruote” Sentiment Channel™: dominanza, primato, successo di tipo sportivo, un pizzico di eccesso; questo il contesto emozionale del canale per gli “uomini che non devono chiedere mai”. Si declina poi in un contesto più adatto alle auto sportive. Che siano berline, spyder, corvette, fuoristrada e tutto quello che il mercato offre, appassionati e curiosi si ritrovano qui per discutere sui motori, sul design e tecnologie.

 

Qui di seguito alcune comunicazioni pubblicitarie nelle quali i valori emozionali prevalenti trovano piena corrispondenza nel contesto emozionale del canale:

SentimentADV™ ha creato, in esclusiva per l’Italia, i Sentiment Channel™ realizzati attraverso la clusterizzazione di contesti emozionali coerenti alla creatività, al valore, al Brand, sui quali pianificare l’offerta pubblicitaria, raggruppando emozioni simili.

I Sentiment Channel™ sono 21, molto profilati a livello emozionale in modo da “corrispondere” a tutti i principali valori emozionali presenti nelle creatività dei maggiori Brands.

Per questo possiamo affermare che SentimentADV™ “avvicina le emozioni” e massimizza l’efficacia della comunicazione.

SentimentADV S.R.L - via Senato 6, 20121 Milano - Capitale Sociale 1.500.000,00€ i.v - N. REA MI- 2018688- P.IVA 08337460961; Privacy policy Questa attività è stata avviato con il contributo della Regione Lombardia